Quando ti rendi conto che quello che stai facendo non è quello che avresti voluto fare, quando guardi fuori dalla finestra e non vedi altro che case, macchine e inquinamento, quando guardi il telegiornale e non senti altro che parlare di corruzione,immigrazione, crisi....quando ti rendi conto che finora, a 24 anni, non hai ancora visto nulla....allora è giunto il momento di andartene insieme alla tua metà in....Australia.

mercoledì 14 luglio 2010

No comment


Dopo aver lasciato la pazza fattoria in Yungaburra siamo andati Malanda per il nostro successivo wwoof... non vogliamo spendere il nostro tempo per parlare di persone come Bood Hickson (il padrone) che possono rendere anche l'incantata foresta di Malanda un vero inferno!
Possiamo solo essere contenti avere conosciuto Sam, una ragazza inglese che ha condiviso le nostre tragiche avventure e Tom and Candies due ragazzi che abitano nello shed sottostante e che a loro volta odiano Bood!!
Tom viene dai territory del nord e nella vita fà...il Cow boy che non è proprio quello che il cinema americano ci ha insegnato: in pratica sposta mandrie di mucche da un posto all'altro!
Dopo 3 giorni di follia siamo andati via da casa di Bood e siamo stati ospitati dai ragazzi per altri 4 giorni...per sdebitarci gli abbiamo aiutati a dipingere la casa e a sistemare il giardino!
Ora siamo appena arrivati ad Atherton in una farm di Crayfish (gamberetti)...le premesse sembrano davvero buone...vi terremo aggiornati!

2 commenti:

  1. GRANDI RAGAZZI,mi mancavano le vs news!

    Vi penso
    Lara

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazzi, un amico mi ha passato il link al vostro blog. Anch'io colevo fare un po' di wwoof in giro, ma prima vedro' di finire il girello che ho incominciato a fare in Europa :)
    Adesso mi leggo un po' dei vostri vecchi post

    RispondiElimina