Quando ti rendi conto che quello che stai facendo non è quello che avresti voluto fare, quando guardi fuori dalla finestra e non vedi altro che case, macchine e inquinamento, quando guardi il telegiornale e non senti altro che parlare di corruzione,immigrazione, crisi....quando ti rendi conto che finora, a 24 anni, non hai ancora visto nulla....allora è giunto il momento di andartene insieme alla tua metà in....Australia.

martedì 19 gennaio 2010

17/01Arrivo a Sydney..

Mai lamentarsi prima di sapere cosa ti può aspettare.. dopo la tratta malpensa dubai ci aspettavano 14 ore di volo in tuttà comodità.. si fa per dire.. visto i posticini minuscoli e le ginocchia in gola..
niente sonno tanto per cambiare ma tanti tanti film a ripetizione!
Arrivo alle 7.15 ora locale..passiamo il controllo passaporti e al ritiro bagagli simo viene subito annusato da un dolcissimo beagle.. antidroga e anti prodotti esteri (in australia c'è una quarantena severissima per tutti i prodotti esteri tipo cibi,bevande eccetera) ma passa il controllo per fortuna!
Con un taxi arriviamo all'ostello.. che esperienza la guida a sinistra!
Non dormiamo da una vita ma dobbiamo aspettare ancora 5 ore per la camera.. panico.. e poi un bel pisolino sul divano dell'ostello!
Entriamo finalmente in camera e toccato il letto sono state 20 ore si sonno non stop!

Nessun commento:

Posta un commento