Quando ti rendi conto che quello che stai facendo non è quello che avresti voluto fare, quando guardi fuori dalla finestra e non vedi altro che case, macchine e inquinamento, quando guardi il telegiornale e non senti altro che parlare di corruzione,immigrazione, crisi....quando ti rendi conto che finora, a 24 anni, non hai ancora visto nulla....allora è giunto il momento di andartene insieme alla tua metà in....Australia.

domenica 31 gennaio 2010

ULTIMA NOTTE IN OSTELLO


Finalmente i giorni delle camerate, per il momento,sono giunti al termine..
tra russate,singhiozzi e file per il bagno ci eravamo proprio un po' stufati..
Abbiamo fatto amicizia con una coppia di ragazzi inglesi simpaticissimi.. purtroppo le nostre conversazioni sono ancora un po' banali e scarse.. vorremmo poter dire e raccontare tante cose ma al loro confronto parliamo come cavernicoli!
Fino ad ora in ostello abbiamo conosciuto solo un ragazzo italiano che è in Australia per far la tesi.. e lui se la cava bene con la lingua!
Oltre a tutti i presunti italiani di Laygon street dove abbiamo lasciato tanissimi curriculum.
Proprio da lui abbiamo saputo che nel parco di fronte al nostro ostello la sera si trovano tantissimi Opossum.. potevamo non andare.. certo che no!
Insieme ai nostri baldi compagni siamo andati nel parco che era davvero pieno di questi toponi pelosi che vivono sugli alberi e che scendono a terra velocissimamente per difendere il loro territorio.. ci è toccato battere la ritirata perchè erano abbastanza minacciosi..
Per stavolta 1 a 0 per gli Opossum!

1 commento:

  1. Francesca Bertoni battuta da un Opossum???! Veramente in Australia va tutto al contrario ;-)

    Fate i bravi!!!
    Bacioni
    Lara

    RispondiElimina