Quando ti rendi conto che quello che stai facendo non è quello che avresti voluto fare, quando guardi fuori dalla finestra e non vedi altro che case, macchine e inquinamento, quando guardi il telegiornale e non senti altro che parlare di corruzione,immigrazione, crisi....quando ti rendi conto che finora, a 24 anni, non hai ancora visto nulla....allora è giunto il momento di andartene insieme alla tua metà in....Australia.

lunedì 25 gennaio 2010

FINO A QUI PER ANDARE DALLE SUORE...


Il nostro ostello qui, il Nunnery (diminutivo di suore) è carino e ironico.. ogni avviso è una certa presa in giro delle suore del convento vicino.
Siamo a Nicholson street vicino al quartiere italiano,la little italy locale..dove abbiamo lasciato i nostri curriculum per poter fare i camerieri!
Davanti a noi c'è il Carlton's garden un parco gigantesco davvero bello e sempre pieno di persone che prendono il sole.. e di opossum.
Al solito abbiamo fatto il giro del centro della città a piedi e abbiamo visto un'esposizione di macchine americane stile fast and furious e alcune davvero pioltello style.. siamo strastanchi ma soddisfatti!

2 commenti:

  1. vai... che figo!!!!!! PATE RICORDATI IL CAPPELLO ALLA CROC. DANDEE... dai ragazzi ora manca il lavoretto... e sarà tutto in discesa!!! jam!

    RispondiElimina
  2. COMPRATE QUESTA MACCHINA!!!!!

    bid.

    RispondiElimina